23 anni lui, 19 lei: giovanissimi i due ragazzi di Capena accusati di spaccio di sostanze stupefacenti e colti in flagranza di reato sabato scorso 26 marzo a Monterotondo.
Il fatto è avvenuto in via Lampedusa nei pressi di McDonald’s. I due ragazzi stazionavano in auto e venivano frequentemente avvicinati da altri soggetti che, camuffandosi tra gli avventori del fast food, procedevano all’acquisto delle sostanze stupefacenti.
A seguito di un’attività di sorveglianza, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Monterotondo sono intervenuti procedendo a perquisizione e rinvenendo in tal modo 2 panetti di hashish, oltre alla somma in banconote di piccolo taglio di circa 500 euro.
Un’ulteriore controllo presso l’abitazione degli indagati ha permesso di sequestrare un ulteriore panetto di hashish, per un totale di 300 gr di droga.
I due indagati sono attualmente sottoposti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria di Tivoli
Lascia un commento