È partita una raccolta fondi ufficiale per aiutare Elisa Bonfanti e suo marito Emanuele dopo che hanno perso tutto nell’incendio della loro casa.
I FATTI
Lo scorso 23 aprile un fragoroso temporale ha causato disagi a Castelnuovo di Porto, Riano e tutta la zona limitrofa. Una coppia di giovani, Emanuele ed Elisa, hanno subito però un danno enorme: un fulmine ha centrato la loro casa, causando una fuoriuscita di gas dalla caldaia e scatenando un incendio. La casa è andata distrutta al suo interno, considerando che le fiamme hanno bruciato per almeno 15 minuti, impedendo ai proprietari di salvare anche le cose minimamente essenziali.
LA RACCOLTA FONDI
Per aiutare la giovane coppia in questo serio momento di difficoltà è stata organizzata in un primo momento una raccolta fondi presso tre punti vendita dislocati tra i comuni di Riano e Castelnuovo di Porto. Un gesto pieno d’affetto e umanità, che testimonia il vero senso di solidarietà tipico delle piccole comunità di provincia, dove tutti si conoscono e si danno una mano, per quel che si può.
Ora è partita una raccolta più strutturata su Gofundme . Chiunque voglia può contribuire ad aiutare questi ragazzi con un sostegno economico nei limiti delle proprie possibilità, mettendoli in condizione di muovere i primi passi per quello che -glielo auguriamo di cuore- sarà un rapido ritorno alla vita normale.


Lascia un commento