Spaccio e rapina: 3 arresti e un denunciato tra Fiano Romano, Monterotondo e  Fonte Nuova.

Spaccio e rapina: 3 arresti e un denunciato tra Fiano Romano, Monterotondo e Fonte Nuova.

Continua l’opera di controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della compagnia di Monterotondo, al fine di prevenire e contrastare la diffusione di reati.

I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato un 33enne incensurato, trovato in possesso di gr.10 di cocaina, già suddivisa in più dosi, oltre alla somma 1200,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico, l’uomo è stato sottoposto a sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’attività giudiziaria.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno invece arrestato un 23enne con precedenti e una 19enne incensurata, trovati in possesso di gr. 5,5 di cocaina, confezionata in più dosi. I due sono stati trovati in possesso della somma di 350,00 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a restano disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sempre gli stessi Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un altro cittadino italiano di 44 anni con precedenti, dopo essere stato trovato in possesso di circa 2 gr. di cocaina, già suddiviso in più dosi, nonché circa 500 euro in contanti, ritenuti anche in questo caso il guadagno di un’attività illecita.


Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Monterotondo, al termine di un’immediata attività investigativa, hanno denunciato un uomo di 28 anni gravemente indiziato di rapina poiché, dopo aver ripetutamente strattonato una 24enne italiana e tentato di asportarle la borsa, sarebbe riuscito ad appropriarsi soltanto delle chiavi della sua auto. La refurtiva è stata poi recuperata dai Carabinieri e restituita alla vittima.

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *